Si comunicano le date per le attività di inizio a.s. 2021/2022:

01.09.2021 ore 7:30   – Presa di servizio nuovo personale ATA
01.09.2021 ore 9:30   – Presa di servizio nuovo personale Docente
02.09.2021 ore 11:00 – Collegio Docenti

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “GAETANO SALVEMINI”

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Marino Falconi n.  12
80040 - San Sebastiano al Vesuvio (Na)
🕾 081.7715832
Email: namm47600p@istruzione.it
PEC: namm47600p@pec.istruzione.it

Cod. Fis. 80060700632
Cod. Mecc. NAMM47600P
Cod. Uff. Fatt. P.A: UF2KD6
Cod. IPA: istsc_namm47600p

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.2 (Mercury)