Orari di Ricevimento Uffici

da | Set 8, 2020 | News | 0 commenti

Si informano i sigg. utenti che, come da delibera del Consiglio d’Istituto N. 51 del 03/09/2020, in virtù delle subentrate norme ANTI – COVID, gli Uffici di Segreteria, della Dirigente Scolastica e del Direttore Amministrativo (DSGA), riceveranno il pubblico solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico, secondo il seguente orario:

  •  Dirigente Scolastico e DSGA:
    • Martedi e Venerdi dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  • SEGRETERIA:
    • Martedi e Venerdi dalle ore 8:00 alle ore 10:00
    • Giovedi dalle ore 12:30 alle ore 14:30

Per richieste di tipo amministrativo (certificati iscrizione, licenza media, password ecc.), i genitori sono invitati ad utilizzare l’email istituzionale namm47600p@istruzione.it indicando nell’oggetto il contenuto della stessa.

Per ulteriori esigenze, contattare telefonicamente la Scuola al N. 0817715832 nei giorni ed orari suindicati specificando il motivo della chiamata, gli operatori serviranno l’utenza formulando un appuntamento o mettendo l’interessato in contatto con l’ufficio competente. 

logoSCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "G. Salvemini"

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Falconi, 12  - 80040 San Sebastiano al Vesuvio
Tel.: +39 081 7715832 Fax: +39 081 7715832
mail: NAMM47600P@istruzione.it PEC: NAMM47600P@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: NAMM47600P
Codice fiscale: 80060700632
Fatturazione elettronica: UF2KD6

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0